Lega, nominato il referente di Briatico: si tratta di Raffaele Riga

Adjust Comment Print

Quindi un altro affondo: "Come può fare Salvini a spiegare a tutti questi elettori che sta facendo il contrario di quello che aveva promesso?" Tuttavia pensa che nel caso in cui si tornasse a votare, "il centrodestra avrà la maggioranza assoluta". "Io cerchero' di rafforzare la nostra amicizia con la Russia" e mi auguro che "un futuro governo di centrodestra possa abolire queste sanzioni".

PSV-Inter, Pirlo (Sky): "L'Inter in Champions è un'altra cosa"
Spalletti l'ha definito un "animale da gol" e non ce la sentiamo di dargli torto: con l'Inter sono 110 in 189 partite ufficiali. E se quattro fanno una certezza, quando diventano cinque di cosa si può parlare? Questa squadra ha potenzialità di crescita.

"Tirando le somme - si legge sempre nel post pubblicato il 26 gennaio sul Blog delle Stelle - i punti salienti del nostro programma, Reddito di cittadinanza incluso, valgono a regime una spesa annua intorno ai 75 miliardi". Il reddito di Cittadinanza, poi, non è mai stato solo un proposito del Movimento, ma il vero cavallo di battaglia della sua campagna elettorale. Noi ci saremmo aspettati che ci fossero le misure che noi avevamo ben individuato necessarie per far ripartire l'Italia. "Manca qualunque riduzione delle tasse e qualunque norma per dare lavoro ai giovani", ha detto. Basta fare i conti: con un reddito di 780 euro al mese, al massimo saranno un milione di persone che potranno usufruirne invece hanno venduto questa operazione come la fine della povertà. Un colloquio che sarebbe stato promosso dallo stesso Capo dello Stato nelle ore in cui la reazione dei mercati e dello spread al Def stava destando le maggiori preoccupazioni. E ha avvertito: "Non prendiamo alla leggera ciò che accade in Italia. Pil 4.0. Persona Impresa Liberta", la convention degli azzurri organizzata da Maria Stella Gelmini capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati all'Hotel Gallia di Milano. "Le peggiori dittature non sono nate attraverso colpi di Stato, ma attravero il voto di cittadini e popoli incoscienti, è stato così per Hitler e tanti altri". Oltre ai temi della politica italiana, una battuta anche sul suo amico Vladimir Putin. "È in assoluto il numero uno dei leader mondiali".

Comments