'Grande Fratello Vip', Benedetta Mazza parla del suo aspetto fisico

Adjust Comment Print

La cosa che tutti hanno notato è che ha sempre un cagnolino di peluche al suo fianco: ecco perché non se ne separa mai. Stando a quanto rivelato da alcuni telespettatori che seguivano la diretta del Grande Fratello Vip 3 su Mediaset Extra, l'ex tronista e naufrago si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia nel cuore della notte. La bionda inquilina del loft di Cinecittà ha detto di stare attenta a cosa mangia per non uscire dal reality ingrassata.

Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente.

Napoli, Ancelotti: "Turnover? Non sono matto"
Nella ripresa c'è stata un po' di difficoltà in più, il Sassuolo gioca bene ma abbiamo creato molti pericoli con la pressione alta.

Non solo, Francesco Monte ha anche avuto occasione di accennare alla storia che l'ha reso popolare, quella con Teresanna Pugliese. Il giovane andò a Uomini e Donne per corteggiarla, lei non lo scelse, ma, pentita, tornò a sua volta a corteggiarlo, quando Francesco salì sul trono del programma di Maria De Filippi. Se ero innamorato? Innamorato è un parolone. Nemmeno io, ad oggi, mi sento di dire di essere stata innamorata di lui. Tra noi c'era complicità e sintonia, ma è durato poco e sono passati tanti anni.

Infatti, Teresanna si è da poco sposata con Giovanni, incontrato poco dopo la rottura con Francesco Monte. "E' una mia caratteristica, qualcosa che mi viene in automatico".

Comments