Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Adjust Comment Print

I nostri colleghi di MondoMobileWeb, citando un documento riservato ottenuto tramite un rivenditore, sottolineano come la velocità di connessione 4G garantita da Kena sia di 30 Mbps in download e soli 5,76 Mbps in upload. Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale di TIM e, quindi, utilizza la rete TIM per l'erogazione dei suoi servizi voce ed Internet.

Dopo settimane di rumor è arrivata: la prima tariffa Kena Mobile con connessione dati su rete 4G si chiama Star 5 ed offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati al costo di 5 euro al mese. Quest'offerta già include la possibilità di accedere alla rete 4G. E in questo modo finiamo dritti nel secondo punto, in quanto si tratta a conti fatti del secondo rinvio da parte di Kena che non a caso sui social sta iniziando a creare un po' di malumori sotto questo punto di vista.

Canone: € 5,00/meseE' previsto inoltre un costo una tantum di 4,99 euro.

Ciclismo, tragedia in Belgio: morto a 23 anni Jimmy Duquennoy
Mercoledì Jimmy aveva disputato la Sparkassen Münsterland Giro , classica tedesca di fine stagione nella quale si era ritirato. Dopo aver iniziato la carriera nel team Color-Code-Aquality Protect, Duquennoy era diventato professionista nel 2016.

L'offerta al momento può essere sottoscritta presso gli store Kena Mobile che aderiscono all'iniziativa lanciata dall'operatore.

Coloro che sono già clienti Kena è dispongono di una SIM a 128k avranno accesso alla rete 4G, quindi non dovrebbero esserci variazioni di sorta, mentre il cambio sarà richiesto a tutti i possessori delle vecchie 64K, incompatibili con lo standard attuale del 4G.

Le SIM con il logo 4G potrebbero comunque non essere disponibili da subito in tutto il territorio italiano.

Comments