Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 5 ottobre: Federico smascherato

Adjust Comment Print

"Dopo che hai visto che lei si è fidanzata con Parigini".

Ma non si ferma certo qui, arriva anche la frecciatina dritta in fronte alla Fasone per i suoi ritocchi estetici che, negli anni, l'hanno trasformata: "Dai che se vado dal chirurgo pure io l'anno prossimo vinco 20 concorsi di bellezza" e su questo, per ora, cala il sipario. La Affi Fella è stata dunque smascherata dal fidanzato: ha finto durante tutto il suo percorso sul trono e ha continuato a frequentare Nicola.

L'arrivo di Andrea Dal Corso di Temptation Island a Uomini e Donne ha creato immediatamente un bel subbuglio sui social, ma anche in studio.

Il calciatore del Venafro ha accettato l'invito di recarsi in puntata per avere un confronto con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, al solo scopo di chiedere scusa pubblicamente ai diretti interessati e ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Buona la prima per Sara Affi Fella che però finisce in un modo che lei non aveva previsto. Infatti il giovane farà il suo ingresso nello studio Elios per parlare con la tronista e per farle capire ancora una volta di essere sincero. Secondo quanto raccontato da Claudio tutto è iniziato qualche giorno fa quando una persona, senza precisare la sua identità, decide di raccontare tutta la sua verità alla redazione del programma.

Arte: Banksy rivela il meccanismo di autodistruzione della sua opera
Secondo alcuni, l'uomo sarebbe Robert Gunningham, già sospettato di essere Banksy diversi anni fa. Era stato acquistato dal venditore direttamente dall'artista nel 2006.

A me interessa relativamente, perché mi ha fatto male, è venuta anche a casa mia, ma interessa più a Luigi che a me.

Infatti Maria De Filippi ha pensato di richiamare Sara Affi Fella, per darle la possibilità di spiegare le proprie motivazioni rispetto allo scaldalo diventato virale sul web e che le ha causato la chiusura del suo account su Instagram oltre alla disdetta di tutti gli accordi pubblicitari con la sua agenzia. La molisana, dopo essere stata smascherata ha ammesso le sue colpe, confessando di aver portato avanti una relazione segreta nei mesi in cui veniva corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, e dichiarando: "Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante".

Uomini e Donne, riassunto trono classico venerdì 5 ottobre 2018 - Venerdì 5 ottobre 2018 a Uomini e Donne è andato in onda il trono classico. Luigi si è detto schifato, ha accusato sia Nicola e Sara di aver perso la dignità, ha usato parole dure nei confronti della ragazza, ricevendo la solidarietà di Lorenzo. Un altro corteggiatore, invece, ha deciso di rivolgere le sue attenzioni su Teresa Langella, la quale è sembrata essere ben felice di accoglierlo tra i suoi pretendenti.

Comments