Verissimo, Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: confessioni dopo Temptation

Adjust Comment Print

Insieme all'ex calciatore e alla conduttrice Simona Ventura, sono stati ospiti a Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 il sabato pomeriggio.

E' stata un'esperienza forte e ho sofferto molto.

Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. "È un bene che ora si possa fare, ma io sono sopravvissuta benissimo ugualmente". Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Pochi giorni dall'ingresso nei villaggi sono bastati alla Larini per entrare in uno stato di sconforto a causa della lontananza, ma non ha nemmeno visto di buon occhio la vicinanza della sua dolce metà con le giovani single, con le quali si è intrattenuto con qualche chiacchiera e ballo di troppo.

Migranti, Salvini: "Chiudiamo gli aeroporti come abbiamo chiuso porti"
Se qualcuno, a Berlino o a Bruxelles , pensa di scaricare in Italia decine di immigrati con dei voli charter non... Su Twitter il deputato del Pd Filippo Sensi commenta: "non bastano proclami e veline".

Recentemente la Ventura e Bettarini hanno anche dovuto vivere la terribile esperienza che ha riguardato il loro figlio Niccolò, accoltellato qualche mese fa fuori da una discoteca a Milano. Soprattutto perché Stefano ha capito di amare veramente la 24enne e si è reso protagonista di un romantico gesto dopo il falò di confronto con Nicoletta.

Insieme a lei altri due personaggi del programma sopracitato ovver l'ex marito della Ventura, Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini. Quando l'ha vista tremare si è avvicinata e alla Toffanin e spiega: "Mi piace molto, siamo una famiglia allargata". Vedevo una ragazza innamorata e persa. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli.

Quest'anno il compleanno di Niccolò Bettarini è stato davvero speciale e ha riunito Stefano Bettarini e Simona Ventura. Mi ricordo che anni fa lo raccontai in un'intervista e dopo mi chiamarono molte colleghe per dirmi che ero stata l'unica ad aver subito quelle cose perché a loro non era mai successo niente. Insomma un rapporto molto bello che si è rafforzato ancora di più dopo il tragico evento occorso a Niccolò a luglio 2018.

Comments