Dal Brasile - Colpaccio Milan: 35 milioni per Paquetá

Adjust Comment Print

Il Milan si è assicurato il nuovo talento del Flamengo Lucas Paquetà. L'affare, si legge sempre sul portale brasiliano, sarebbe andato in porto a Milano dopo un incontro tra Leonardo e Bruno Spindel, amministratore delegato del Flamengo. Si tratterebbe di Lucas Paquetà, trequartista e all'occorrenza anche centrocampista centrale talentuosissimo di proprietà del Flamengo.

Il ragazzo, che era seguito con particolare attenzione soprattutto dal Paris Saint Germain, era vincolato al suo club da una clausola rescissoria di 50 milioni, ma il direttore dell'area tecnica del Milan Leonardo ha saputo far leva sulla dirigenza rubronegra, oltre alla famiglia e all'entourage del ragazzo, per convincerli ad accettare l'offerta del Milan. In Brasile non hanno dubbi: è fatta. In settimana il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche col Milan per poi approdare in rossonero già a gennaio. Paquetà è il primo nome della lista di Leonardo, ma attenzione anche ad altri giocatori nel mirino del dt del Milan, come ad esempio Rabiot e Ramsey, entrambi in scadenza di contratto al 30 giugno del 2019.

Nella gara al sovranismo Salvini supera Le Pen
A maggio, sottolinea anche la Le Pen, "riusciremo ad arrivare a un'Unione che parta da nuovi valori contro la mondializzazione".

Mancino naturale, con la Nazionale Under-20 brasiliana ha preso parte al Campionato sudamericano Under-20 2017, collezionando 5 presenze.

Comments