Telefono Rosa rifiuta offerta di Fabrizio Corona, la verità

Adjust Comment Print

Secondo le notizie degli ultimi giorni, Fabrizio Corona avrebbe donato all'Associazione anti-violenze di Piacenza, che sostiene le donne vittime di violenza, una cifra pari a 2000 euro.

Temendo di essere coinvolto in maniera pesante a causa del suo datato quanto minaccioso portfolio di scatti compomettenti, Fabrizio Corona ha altresì ammesso di aver avuto dei file che avrebbero potuto far cadere il governo.

Italia bloccata anche dall'Ucraina: Bernardeschi non basta, a Genova è 1-1
Perno di centrocampo dovrebbe essere l'ex napoletano Jorginho , spalleggiato dal rientrante Verratti e da Barella . Buon primo tempo dell'Italia per quanto riguarda il palleggio, meno per l'incisività sotto porta.

Purtroppo ultimamente ho scoperto che non sono più capace amare, ho perso il cuore. Infine, Corona rivela: "Sono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali", ha poi raccontato Fabrizio Corona a Valerio Staffelli di Striscia la notizia. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà. A confermarlo era stato qualche giorno fa il presidente Donatelli Scardi, che aveva anche chiarito le ragioni del rifiuto: "L'iniziativa è nata come un'offerta di abbonamenti a una palestra da parte di Corona da destinare in beneficenza (.) non è mai stata proposta un'offerta in denaro che comunque il centro non avrebbe mai accettato per ideologie diverse da quelle di Corona". Ma Fabrizio Corona non ci sta e ai microfoni di Valerio Staffelli, a Piacenza, dichiara che è tutta una bufale: "Smentisco tutto, compreso il fatto che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi".

La Moric, che non è nuova a stupire i fan condividendo immagini da capogiro sui suoi profili social, è reduce da un periodo piuttosto difficile: la lontananza dal figlio Carlos e i continui screzi con Fabrizio Corona non sono stati semplici da gestire. "A questo punto l'associazione si dissocia e declina l'offerta proposta". Ma chi potrebbe essere? "Quindi che rapporto avevate?", ribadisce il giornalista.

Comments