Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Adjust Comment Print

Lo ha raccontato oggi Francesco, ecco le sue parole: "La scorsa notte - avrebbe dichiarato l'ex tronista - ero nel letto vicino a Stefano Sala". Ospite in una puntata di Casa Signorini (qui il video) Cecilia Rodriguez tenta di mettere un argine al fiume del gossip, spiegando perché non ha intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con Francesco Monte, dopo averlo lasciato esattamente in quella stessa casa un anno fa in diretta tv. Permetti che ci sono cose che vorrei tenermi per me? Poi gli chiedo se avesse detto qualcosa, ma lui mi risponde di non aver aperto bocca. Lui da fuori ha avuto una spinta, ma non raccomandazione. Poi un'affermazione di Giulia ha scatenato la reazione rabbiosa di Francesco.

Dal bacio al due di picche?

Purtroppo non si hanno le immagini del bacio, visto che oltre ad esserselo scambiato sotto le coperte, la telecamera del Grande Fratello Vip 3 ha spostato l'inquadratura su Walter Nudo. Spero che riesca a fare un bel percorso, quello che non ha avuto la possibilità di fare all'Isola dei Famosi.

Flat tax, governo dà i numeri: Salvini smentisce Tria
Secondo Tria la flat tax vale quindi 4,7 miliardi nel triennio di programmazione della nota di aggiornamento al Def . Matteo Salvini contesta però questa cifra: "Sono di più, ci sono 1 miliardo e 700 milioni già nel 2019.

L'attesissimo bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi è arrivato. Le passate liason con Monte e Matteo Gentili appartengono al passato: "Ho trovato una persona che mi trasmette tranquillità, la cercavo da tempo, ci sto benissimo, condividiamo tante cose belle". "Un giorno il cane non si trovava, ma lui non reagì in alcun modo e quello forse era un sintomo". Monte tiene gli occhi chiusi mentre con una mano tiene il volto di Giulia attaccato al suo e la bacia.

A molti le parole di Baby Rodriguez non sono piaciute in quanto ha descritto la Salemi come un'opportunista che si prodiga sentimentalmente solo verso chi è famoso e dando quasi per scontato che il suo attuale interesse per l'ex tronista non sia affatto sincero. Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La Casa del Grande Fratello però si sa, lega inevitabilmente o allontana definitivamente. Questo si sarebbe definito un "etero curioso", a cui piacerebbe provare la sensazione di avere un rapporto, o una relazione, con una persona del suo stesso sesso.

Comments