Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: ecco cosa è successo

Adjust Comment Print

Rimandata a casa dopo alcuni giorni di ricovero, Selena Gomez si è poi trovata costretta a ritornare in ospedale all'inizio di ottobre, a causa della persistente deficienza di globuli bianchi. Un periodo non facile per la cantante americana che, logorata dai controlli medici, ha perduto il controllo in ospedale [VIDEO]ed è stata colta da una "crisi emotiva".

Selena Gomez ha avuto un "crollo emotivo" ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma.

"Selena ha passato due settimane difficili", ha raccontato una fonte a People.

Italia bloccata anche dall'Ucraina: Bernardeschi non basta, a Genova è 1-1
Perno di centrocampo dovrebbe essere l'ex napoletano Jorginho , spalleggiato dal rientrante Verratti e da Barella . Buon primo tempo dell'Italia per quanto riguarda il palleggio, meno per l'incisività sotto porta.

Selena Gomez, che ha 26 anni, ha avuto un primo ricovero in ospedale l'ultima settimana di settembre: non l'ha presa bene perche' le hanno diagnosticato un livello di globuli bianchi troppo basso.

Apparentemente questo avrebbe causato alla Gomez un tracollo nervoso al punto che la cantante ha addirittura cercato di estrarsi la flebo dal braccio.

Trapianto avuto dalla 26enne grazie all'amica storica Francia Raisa che fece da donatrice. Così Raisa si è precipitata subito a fare tutte le visite per dare un aiuto all'amica in difficoltà.

Comments