Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: una pausa dopo Temptation Island?

Adjust Comment Print

L'ex concorrente di "Temptation Island Vip" ha parlato della fine della relazione con Alessandra Sgolastra e ha sotolineato come gli avesse dato fastidio l'atteggiamento della ragazza nei confronti del tentatore Andrea Cerioli. Giorgio Manetti lo esclude, anzi ribadisce i motivi per cui ha lasciato il programma di Canale5: "Tutti sanno che ho terminato la mia esperienza a Uomini e Donne".

"Io ammetto che a Temptation Island Vip c'è stata complicità con Cerioli". Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, invece, dopo il loro acceso falò di confronto, si sono scoperti più innamorati e felici che mai. Si è lasciata andare ad atteggiamenti palesi con un altro ragazzo. Ed è lui stesso a parlarne al settimanale "Nuovo": "Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all'interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità". Premetto che in questi due anni e mezzo c'erano delle mancanze perché avevo paura della sua reazione e delle conseguenze.

Italia bloccata anche dall'Ucraina: Bernardeschi non basta, a Genova è 1-1
Perno di centrocampo dovrebbe essere l'ex napoletano Jorginho , spalleggiato dal rientrante Verratti e da Barella . Buon primo tempo dell'Italia per quanto riguarda il palleggio, meno per l'incisività sotto porta.

L'entrata di Aruta in studio è stata accolta in maniera molto fredda e distaccata dal pubblico, cosa che gli ha fatto prontamente notare Gianni Sperti, rifiutandosi di salutarlo portandosi a casa un'acclamazione da stadio, a conferma che il pubblico la pensava esattamente come lui. La puntata si è conclusa con Simona Ventura che ha consigliato ad Alessandra di prendersi le sue responsabilità. Ci siamo conosciuti al momento giusto. "E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c'entra con il programma", ha raccontato a Nuovo. Per Sossio potrebbero riaprirsi le porte dell'Over, anche se il cavaliere è al centro di accese critiche (ha avuto peraltro un vivace scontro con Valeria Marini).

La De Filippi, ovviamente, ha così invitato anche Andrea Cerioli per chiarire ulteriormente la faccenda: il single, in questa maniera, ha così specificato di essersi avvicinato ad Alessandra quando ha notato che era in estrema difficoltà e di avere provato un reale interesse per lei, partendo da un iniziale rapporto d'amicizia.

Comments