Social a Julia Roberts, 'invecchi male'

Adjust Comment Print

L'episodio è stato raccontato dalla stessa Roberts a Oprah Winfrey in un'intervista per la rivista americana Harper's Bazaar. E tutto per un semplice e naturale scatto che la ritrae mentre gioca a carte con sua nipote, l'attrice Emma Roberts, che ha condiviso l'immagine sul suo account Instagram. A quasi 51 anni l'intramontabile Pretty Woman è stata attaccata a causa di una sua foto pubblicata senza 'trucco e parrucco'. "Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell'immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l'aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell'aspetto terribile!". "Le critiche ricevute mi hanno permesso di guardare oltre, di scoprire una realtà che fino a qualche tempo fa ignoravo del tutto".

"Mi sono meravigliata di quello che ho provato - ha continuato la Roberts - Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto". Ero triste che la gente non riuscisse a capire il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia luminosa di quella foto.

Da poco è online il trailer del nuovo film con Julia Roberts e Lucas Hedges, che si preannuncia già tra i titoli papabili per la nuova stagione dei premi (e probabilmente in gara per gli Oscar).

Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi
Spero che riesca a fare un bel percorso, quello che non ha avuto la possibilità di fare all'Isola dei Famosi . Monte tiene gli occhi chiusi mentre con una mano tiene il volto di Giulia attaccato al suo e la bacia.

Ma nella vita dell'attrice non ci sono solo haters. "Ho pensato 'E se avessi 15 anni?'". "Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media". In una recente intervista, Julia Roberts ha speso qualche parola sull'accaduto, mostrandosi particolarmente dispiaciuta: "Sono sconvolta". In passato l'avevamo vista nei panni di guest star in "Friends", "Miami Vice" e "Law & Order", ma mai come protagonista: ora sarà in "Homecoming", dal 2 novembre su Amazon Video.

Sembra che il mondo social non risparmi proprio nessuno. Inoltre, a dicembre vedremo la Roberts nelle sale con il film drammatico "Ben Is Back".

Comments