Anche la Roma su Piatek

Adjust Comment Print

La Roma insiste per Krzysztof Piatek. Altro che. Non è vero che non rientra nei piani della Roma. Il dirigente ha poi aggiunto: "Tutti in fila per lui?" Ci sono prove circostanziate. L'esplosione di Piatek ha destato l'attenzione di tutti i più forti club europei e numerose proposte sono arrivate anche ai procuratori polacchi della "Fabrika Football", l'agenzia che gestisce il ragazzo. Oggi la base d'asta per acquistarlo è di quaranta milioni di euro. Lo ha fatto personalmente il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha alzato il telefono e ha chiamato Preziosi.

Allerta meteo per tutto il week end
Venti: forti sud-orientali su Sicilia, Calabria e Sardegna , con locali raffiche di burrasca; tendenti a forti settentrionali sulla Liguria.

IN TESTA - Il Napoli si è mosso per primo. Il dirigente rossoblù ha poi proseguito: "Piatek è un attaccante diverso da tutti quello che ho avuto, come stile mi ricorda le grandi punte degli anni 60-70: tanti gol e poche parole". I giallorossi sono al momento più avanti: Monchi ha contatto l'agente che lo ha proposto a Preziosi, Giuffrida. Stasera il centravanti è partito dalla panchina, Lewandowski in Polonia è un'istituzione, ci sono gerarchie da rispettare. "Siamo curiosi anche noi di verificarlo a un livello di difficoltà maggiore".

Comments