Presi ostaggi nel centro di Colonia

Adjust Comment Print

Sui social si possono leggere le testimonianze di persone che hanno abbandonato precipitosamente l'area della stazione.

Intanto su Twitter, la Deutsche Bahn ha annunciato ritardi e cancellazione di treni e la S-Bahn è stata chiusa. "La polizia è sul posto con i servizi di emergenza per gestire la situazione".

In precedenza, la tesata Focus, citando testimoni oculari, ha riportato che ci sono stati degli spari in città, a seguito dei quali una persona era probabilmente ferita.

È stata liberata la donna che veniva tenuta in ostaggio in una farmacia della stazione centrale di Colonia. Secondo le prime informazioni, una persona sarebbe stata fermata in una farmacia della Breslauer Platz.

Il Papa contro l'aborto: "E' come affittare un sicario"
Non bisogna dimenticare però che "la preghiera non è come una bacchetta magica", che dà tutto ciò che si chiede. Papa Francesco giudica l'aborto 'incivile', e lo paragona alla decisione di assoldare un sicario .

Anche i vigili del fuoco si sono recati sul luogo per aiutare nelle operazioni di soccorso. Lo ha affermato un portavoce della polizia all'ANSA.

Gli agenti hanno preso contatto con l'uomo, che sarebbe armato, secondo quanto ha fatto sapere la polizia.

Secondo Ntv, un uomo avrebbe precedentemente aggredito anche una ragazza di 15 anni, e avrebbe provocato un incendio nel locale.

Comments