Chi è Nacho Palau, il compagno di Miguel Bosè

Adjust Comment Print

Miguel Bosé, all'anagrafe Luis Miguel Luchino González Borlino, è nato Panamá a 62 anni fa da due genitori non meno conosciuti: l'attrice Lucia Bosé e il torero Luis Dominguín. Pe Bosè è infatti un momento molto difficile visto che pare che il cantante debba all'erario spagnolo circa 2 milioni di euro.

Per risolvere il problema della distanza dei quattro fratelli, Miguel Bosé e Nacho Palau avrebbero quindi deciso di organizzare lunghe sessioni su Skype per far sì che i quattro possano continuare a tenersi in contatto.

Nacho Palau è l'ex compagno di Miguel Bosè e padre dei suoi quattro figli: i gemelli Diego e Tadeo, e Ivo e Telmo, nati da madri surrogate.

Il Papa contro l'aborto: "E' come affittare un sicario"
Non bisogna dimenticare però che "la preghiera non è come una bacchetta magica", che dà tutto ciò che si chiede. Papa Francesco giudica l'aborto 'incivile', e lo paragona alla decisione di assoldare un sicario .

La separazione tra Miguel Bosé e Ignacio Palau rischia di trasformarsi una guerra per i figli. Bosè non ha mai parlato apertamente della storia d'amore con Palau, solo qualche tempo fa aveva spiegato di essere innamorato e felice, svelando di aver trovato il suo equilibrio. Fin qui niente di male se non fosse che sembra che i due abbiano deciso di lasciare due gemelli a Miguel Bosè e due a Nacho Palau.

I primi due andranno a vivere con Bosè in Messico, dove il cantante spagnolo naturalizzato italiano si è trasferito. "A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo".

Dei quattro fratellini separati in questo modo si sa soltanto che continueranno a vedersi tra di loro via Skype per cercare di combattere l'inevitabile nostalgia.

Comments