Pippa Middleton mamma di un maschio

Adjust Comment Print

La sorella minore di Kate Middleton, che è diventata ufficialmente zia, ha dato alla luce il primogenito del marito James Matthews lunedì 15 ottobre all'1.58 del pomeriggio, ora locale. La cicogna, però, è arrivata il giorno prima, il 15 ottobre.

Fiocco azzurro per Pippa Middleton.

Pippa sabato alle nozze di Eugenie di York con il marito. Pippa ha partorito nello stesso, esclusivo, ospedale dalla duchessa di Cambridge, il Lindo Wing del St. Mary's Hospital, nello stesso reparto molto costoso in cui sono nati i tre figli dei duchi di Cambdrige, George, Charlotte e Louis.

Insigne: "Sempre tifato Napoli e il mio cane si chiama Pocho"
IN EUROPA ORA SI GIOCA UN CALCIO PIU' OFFENSIVO - Infine uno sguardo al futuro: " Il calcio si è evoluto molto dagli anni 80 ". Bisogna finirla: non si tratta di rivalità ma di maleducazione. " Napoli è una bella famiglia, un bellissimo ambiente".

William e Kate, secondo una dichiarazione diffusa da Kensington Palace si sono detti "entusiasti" per la notizia. Un portavoce, riporta il sito del quotidiano britannico The Telegraph, ha confermato che la madre e il bambino, un maschietto, stanno bene.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).

Comments