Fedez furioso con Striscia La Notizia: arriva la replica di Antonio Ricci

Adjust Comment Print

Ricordiamo infatti che era stato lo stesso Fedez ad annunciare sui social l'intervento del piccolo Leone.

Insomma un avvenimento delicato che i Ferragnez hanno scelto di condividere sui social con il loro vastissimo pubblico e ovviamente la notizia è finita anche in televisione. Riferendosi all'intervento all'orecchio subìto da Leone, il conduttore di Striscia ha commentato: "Facciamo tanti auguri per una buona convalescenza al piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che si è sottoposto a un piccolo intervento ai timpani". È possibile vedere i tapiri che il rapper ha collezionato.

Una battuta infelice sulla recente operazione all'orecchio del piccolo Leone ha fatto infuriare papà Fedez. Bravi complimenti. Non imputo a nessuno - ha aggiunto Fedez - il fatto di non fare ironia sulla mia musica e su quanto faccia cagare, quello fatelo quanto volete, ma se non sapete cos'ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un'operazione del genere io l'avrei evitato ed era evitabile, tutto qua.

Festival dello Sport, Guardiola: "Futuro in Italia? Perché no..."
Perché no? - ha detto Guardiola - Se mi avessero detto anni fa che avrei allenato il Barcellona poi a Monaco, io col tedesco... Cruyff ci mostrava tutto: come vincere e perché farlo in quel momento. " Tiki taka? Sembra atteggiamento di scherno, invece".

E in queste ore non si è fatta attendere la risposta di Fedez, il quale prontamente è intervenuto su Instagram e ha postato un video di pochissimi secondi in cui dice la sua su quanto è successo a Striscia la notizia. Non abbiamo mai fatto dell'ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Come è scoppiata la polemica tra Fedez e Striscia. Poi la medesima battuta che non fa ridere è stata pedissequamente ripresa da Striscia mettendoci due risate registrate sopra.

Di fronte alle parole di Fedez, Striscia La Notizia non è però rimasta in silenzio. Avremmo avuto da ridire se tu l'avessi chiamato Tapiro: la battuta era su di te, non sul bambino, e non c'erano neppure le risate finte. La nota la butta sull'ironia, e conclude annunciando che: "Non ci spiace che tu te la sia presa, perché è tutto un diabolico "GOMBLOTTO" per farti attapirare". Subito dopo ecco che viene pubblicato un altro messaggio dal programma di Canale 5: "Così sarà un'occasione in più per darti una mano ad arredare casa e colmare con un Tapiro il vuoto della tua libreria".

Comments