GfVip, Barbara D'Urso sostituisce Ilary Blasi? C'è un indizio su Instagram

Adjust Comment Print

Già nelgi altri Paesi europei Spagna e Gran Bretagna le puntate dedicate al reality sono due: una in cui si attuano le nomination ed eventualmente le eliminazioni, l'altra invece dove si lascia spazio ai giochi o ai siparietti divertenti e alle storie dei concorrenti, affinchè il racconto su di loro abbia una pagina dettagliata.

Il reality "Grande Fratello Vip" raddoppia il suo appuntamento settimanale. Staremo a vedere quale colpo di scena ci riserveranno gli autori e restiamo in attesa di altri indizi social che svelino cosa succederà giovedì 25 ottobre. Non si conoscono i reali motivi di questa decisione.

Mentre sono in tanti a ritenere che questo sia un pretesto per la Marchesa per uscire dal gioco senza pagare la penale, dall'altro sono stati in pochi a assistere alla sfuriata notturna della nobildonna contro i ragazzi della casa, che l'avevano disturbato irrompendo nella camera da letto con chiaccere e risate mentre lei dormiva, disturbando così il suo sonno reale. Lady Cologno, Barbara D'Urso, sempre molto attiva su Instagram, da alcuni giorni sta postando su Instagram uno strano countdown che scadrà proprio giovedì. Ecco che cosa ha svelato all'amico Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip.

Non è una novità che il reality targato Endemol quest'anno faccia fatica a decollare: lo share è basso rispetto agli anni precedenti e quindi si cerca di correre ai ripari.

Barbara D'Urso potrebbe condurre le puntate del giovedì del Gf Vip 2018.

La lettera della UE sulla Manovra del Popolo
Per il presidente del Consiglio, i fondamentali economici, nonostante le ultime turbolenze del mercato, sono saldi. Dietro c'è la bandiera italiana. "La Commissione ha il dovere di scambiare le idee con lo Stato membro".

Scelta strategica, a quanto pare. Difatti il popolare portale on line di gossip ha notato uno strano conto alla rovescia fatto da Barbara d'Urso in persona sul suo profilo personale instagram.

È vero che al GF può succedere tutto e il contrario di tutto, tuttavia un cambio in corsa - e di quelli eloquenti - sarebbe davvero la mossa azzeccata per Mediaset?

Per il momento l'unico dato di fatto è il commento del guru della tv Gabriele Parpiglia che a domanda diretta sulle stories si affretta a rispondere con un NO a caratteri cubitali sottolineando che "i conduttori del gf vip 3 sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini".

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Comments