Manchester United-Juventus, sfida tra ex: Cristiano Ronaldo contro Pogba

Adjust Comment Print

Ancora una volta CR7 sarà chiamato a rispondere con la sua classe alle questioni legate alla sua vita privata e dovrà caricarsi sulle spalle i bianconeri, reduci dal primo pareggio stagionale ottenuto al termine della sfida contro il Genoa. Che però non ha l'aria di preoccuparsi nemmeno di quello. Aiuta, ma non lo è. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra). Se vai a duellare a centrocampo con gente fisica come Pogba, Matic o Fellaini rischi grosso. Un anno che invece ha segnato una leggera flessione per il club torinese, passato dai 562 milioni del 2017 ai 504 milioni di euro messi a bilancio nell'ultimo esercizio (poco più di 400 al netto delle plusvalenze da calciomercato). Dobbiamo rispettare l'avversario, ma mi aspetto che la Juve vinca.

Insomma, una descrizione non proprio carina del calcio italiano e dei bianconeri. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show. Tornare qui è un'emozione molto importante, qui ho vinto tutti i trofei. E mi ricordo della tifoseria, quella di Manchester è incredibile.

Palio di Siena straordinario: la Tartucatrionfa con il cavallo scosso
Queste le parole con cui la presidente nazionale di Enpa , Carla Rocchi , rende noto che l'associazione presenterà una denuncia . Una morte che ha suscitato polemiche tra gli animalisti, e non solo.

La prima domanda sui dispiaceri degli ultimi mesi al di fuori del campo la dribbla, puntando l'attenzione sull'argomento degli sgarbi nei premi di Uefa e Fifa per i quali gli è stato preferito l'ex compagno al Real Modric: "I riconoscimenti individuali non sono un'ossessione, per me". È più semplice per i singoli quando anche la squadra si diverte.

Comments