Meghan Markle e il gesto di toccarsi continuamente i capelli

Adjust Comment Print

De Groot, dopo qualche tentativo, ce l'ha fatta e lei ha apprezzato il gesto.

Appena Kensington Palace ha rivelato la notizia che Harry e Meghan avranno un bambino nella primavera del 2019, ci siamo tutti innamorati un pochino di più di questa royal couple, che ha tutti i requisiti perfetti per un per sempre felici e contenti. Tra gli impegni in Australia, il più importante l'apertura a Sydney degli Invictus Games, l'evento fondato da Harry nel 2014, i giochi paraolimpici per atleti militari rimasti feriti in teatri operativi o per cause di servizio, a cui partecipano 18 paesi fra cui l'Italia. Quando la coppia è atterrata nell'isola di Fraser, però, lei ed Harry hanno preso strade diverse: lei si è ritirata nel lussuosissimo alloggio nel resort ecosostenibile Kingfisher Bay mentre il principe si è recato a fare visita a una comunità aborigena.

Per via dal trambusto del momento il principe Harry non aveva sentito bene e ha risposto: "Cosa?".

È possibile che Harry stia dando indizi riguardo l'arrivo di una figlia?

Moody's taglia il rating dell'Italia a Baa3: "Il deficit aumenterà"
Una deviazione che comporta - si sottolinea - un deficit "significativamente piu' elevato rispetto alle attese" . Insomma, la manovra italiana continua a spaventare Bruxelles, che però non teme un effetto 'contagio' .

Insomma, Meghan si conferma spontanea e informale anche in versione "mom-to-be" (quasi mamma).

E come c'era da aspettarsi, la coppia non ha deluso.

Il figlio di Lady Diana e la moglie Meghan Markle hanno recentemente annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme e durante il tour che stanno affrontando in Australia lui avrebbe raccontato di preferire un fiocco rosa.

Comments