Nina Moric ha fatto pace con Belen:"Non provo rancore per lei"

Adjust Comment Print

Grande attesa per l'intervista a Nina Moric che andrà in onda questo pomeriggio nel corso di verissimo la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Durante la sua intervista con Silvia Toffanin, infatti, Nina ha raccontato di essere molto felice in questo periodo della sua vita, soprattutto dopo quattro anni di intensa sofferenza e che questa felicità deriva proprio dal riavvicinamento con Fabrizio.

Nina Moric è un fiume in piena, e a Verissimo dice quello che realmente pensa sia su Fabrizio Corona che sulle donne che gli sono state accanto dopo di lei. Quest'estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia.

"Ora sono più forte, grazie all'amore per mio figlio". Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria. "Carlos ha bisogno di questa sintonia, per 4 anni gli è stata negata la parola mamma". Una maglia stampata con maniche e pizzo.

In questi quattro anni sono successe tante cose. "Ha sete di popolarità".

Un equilibrio famigliare minato però dal fatto che Fabrizio Corona ha aperto un profilo Instagram a Carlos.

Dottoressa muore di tubercolosi, lavorava all'ospedale San Paolo di Napoli
Il contagio avviene per via aerea, dunque mediante starnuti, tosse o col semplice parlare. Il decesso è avvenuto all'ospedale per le malattie infettive di Napoli , il Cotugno .

Alla domanda se Silvia Provvedi le sia mai piaciuta, Nina, categorica: "No assolutamente, perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere". Lui deve capire che sta crescendo.

Il figlio Carlos è sbarcato sui social e lei si è detta contraria, pregando il padre di proteggerlo: "Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio". Carlos infatti, ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l'ha ancora fatto. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto.

La showgirl ha poi aggiunto: "Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show".

Partendo dalla polemica sulla presunta ospitata dell'ex re dei paparazzi al Grande Fratello VIP [VIDEO], la modella ha tuonato: "Ora lui vuole entrare nella Casa per replicare". Non è una malattia, è uno show man. Forse Carlos è l'unica persona che può dargli una mano per ritrovare la retta via.

A proposito del ragazzo nato dal suo matrimonio con Corona, la Moric ha confermato il suo disaccordo più totale al fatto che abbia un profilo Instagram personale. E sulla fine della storia tra l'ex marito e Silvia Provvedi chiosa: "Mi sembra che se la stiano gestendo benissimo da soli".

Comments