Fedez-Ferragni: compleanno con polemica al supermercato

Adjust Comment Print

Arrivati sul posto - cioè un supermercato chiuso al pubblico - Chiara e Fedez sono stati circondati da moltissimi invitati che hanno cominciato a festeggiare il cantante e a cui è stato comunicato che avrebbero potuto prendere dagli scaffali tutto quello che avrebbero voluto e che avrebbero potuto mangiare a volontà tutti i prodotti offerti ai banconi della gastronomia dal personale del supermercato.

"La location e tutto il cibo mangiato/toccato - ha aggiunto - sarebbe stato pagato e (se avanzava) portato a casa da noi, ed avevamo previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo da donare in beneficenza". Il popolo del web non ha gradito l'ultima mossa dei Ferragnez e ha inveito contro gli sposini accusandoli di non avere rispetto di chi è meno fortunato di loro.

"Radja Nainggolan fuori a lungo": Spalletti spaventa l’Inter
Arrivano aggiornamenti dall'infermeria dell'Inter per quanto riguarda i giocatori acciaccati dopo il derby vinto sul Milan . Dopo appena 18' un contatto durissimo, le caviglie che fanno movimenti innaturali, Radja e Lucas che restano a terra.

"So che tutte le testate diranno che abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo".

Chiara Ferragni si è scusata con i follower dopo le critiche ricevute per la festa di compleanno a sorpresa di Fedez in un supermercato. Siamo persone che sanno scherzare e prendersi in giro, ma siamo anche persone di valore. All'interno ci sono critiche di ogni genere, perfino i loro seguaci più affezionati fanno fatica a giustificarli e sono molti i tweet come: "Li seguo e li adoro, ma stavolta hanno veramente sbagliato". E' incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perché tante materie prime vengono sprecate. In un'altra storia, mostra il negozio integro: "Come potete vedere ho mandato via tutti gli invitati, il negozio è integro, tutti gli indignati possono andare a dormire sereni, grazie mille a tutti per la morale'". La scomparsa dai social di Fedez, però, è durata davvero poco e in molti sostengono che sia già un tentativo per accendere i riflettori sulla pubblicazione del nuovo singolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Così riporta VanityFair, un cui inviato si è recato in visita allo store. "Rigettiamo, quindi, con forza le accuse che ci sono state rivolte riguardo a possibili sprechi". Una scelta infelice, a detta dei fans, che stanno ironizzando anche sulla disattivazione del profilo Instagram per una sola ora.

Comments