Ilaria Cucchi dopo post offensivo Lega Pontecagnano: "Basita e triste"

Adjust Comment Print

Stefano Cucchi, inchiesta su falso: indagato Luciano Soligo.

A riportare la notizia è l'agenzia Askanews. I tre verranno, comunque, sentiti come testimoni nel processo in corso davanti alla I corte d'assise a carico di cinque carabinieri accusati, a secondo delle posizioni, di omicidio preterintenzionale, calunnia e falso. Ai falsi se ne aggiungono altri spiega Repubblica:"vengono manipolati i registri di protocollo con cui si deve correggere e dissimulare come un errore burocratico la sparizione dell'annotazione del 22 ottobre del carabiniere Tedesco in cui riferisce del pestaggio (viene creato un numero di protocollo bis che non insospettisca chi un giorno dovesse andare a cercare quella carta, che è stata intanto sottratta al fascicolo)".

Meghan Markle e il gesto di toccarsi continuamente i capelli
De Groot, dopo qualche tentativo, ce l'ha fatta e lei ha apprezzato il gesto. E come c'era da aspettarsi, la coppia non ha deluso .

La settimana scorsa abbiamo trasmesso l'intervista di Gaetano Pecoraro alla sorella Ilaria, che ha combattuto sempre alla ricerca della verità, e alla madre, Rita Calore, che per anni era rimasta in silenzio. Di Sano, nel corso del processo, ha dichiarato di aver dovuto modificare, dopo un ordine gerarchico, il verbale. "Spinsi Di Bernardo ma D'Alessandro colpì con un calcio in faccia Cucchi mentre questi era sdraiato a terra". Lo scrive Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, in un post su Facebook, allegando il profilo di una delle persone dalle quali dice di aver ricevuto minacce e che, da quanto si legge, lavorerebbe "presso la Polizia di Stato". Il pm Giovanni Musarò venerdì, infine, ha ascoltato, come persona informata sui fatti anche il carabiniere scelto Gianluca Colicchio, l'altro piantone di Tor Sapienza che ha raccontato a processo di anomale contenute nella sua relazione di servizio. La vorrei affianco a noi ma ho negli occhi lo sguardo del suo Comandante a lungo fisso su quelli di Fabio. "Mi sembra che si stia speculando quando una situazione, sia pure molto dolorosa e sofferta, sta finalmente per essere definita".

Comments