Uomini e Donne news, paura per Raffaella Mennoia: l’autrice ricoverata in ospedale

Adjust Comment Print

Gemma Galgani ha avuto un malore durante la registrazione dell'ultima puntata di Uomini e donne Trono over. I due protagonisti del dating show Mediaset sono usciti insieme visto che tra loro c'è una grande intesa. "Mmm questo era un bacio vero!". Lui sostiene che sia finito tutto nel corso della scorsa estate, ma lei - che scopriamo essere innamorata di lui - replica che hanno continuato a vedersi fino a pochi giorni fa e hanno goduto della reciproca compagnia per tutta la notte.

Parole a cui fa seguito la proposta di Rocco di dormine insieme.

Manchester United-Juventus, sfida tra ex: Cristiano Ronaldo contro Pogba
Se vai a duellare a centrocampo con gente fisica come Pogba , Matic o Fellaini rischi grosso. Insomma, una descrizione non proprio carina del calcio italiano e dei bianconeri .

Della vita privata di Loredana Ciancimino, prima di approdare nello studio di Uomini e Donne non sappiamo moltissimo dal momento che la ragazza non ha molto parlato del suo passato e anche sui social, in particolar modo su Instagram e Facebook, non appaiono foto con nessun ex fidanzato. E non si torna più indietro. Lo scatto, infatti, ritrae la Mennoia in una stanza d'ospedale...

News Uomini e Donne, paura per Raffaella MennoiaUomini e Donne, news trono classico: l'autrice attualmente è ricoverata in ospedaleUomini e Donne news, cosa sarà successo a Raffaella?

Comments