Il ballo di Belen e Fabrizio Corona

Adjust Comment Print

Oltre alla dedica, molto sentita, nei confronti di Maurizio Costanzo, il sempre originale Fabrizio Corona si è fatto tatuare, appena sopra l'orecchio sinistro, anche la scritta "Non mi avete fatto niente". Ma prima vedremo quello che è successo al Maurizio Costanzo Show, quell'intesa mai spenta tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Perché posso fare tantissime cose importanti in questo paese e diventare una persona di spicco ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre. Non stiamo a sputta**re la gente.

Ieri sera Fabrizio Corona ha stupito tutti con il suo nuovo tatuaggio. "Ora vado avanti con Corona alla faccia vostra".

Bimbo di un anno e mezzo malato cerca donatore di midollo
Il piccolo è attualmente curato con un farmaco sperimentale , che gli permetterebbe di sopravvivere non più di cinque settimane. Essendo figlio unico, il piccolo non ha nessun fratello o sorella che gli possano donare il midollo .

Detto ciò, nella giornata odierna, giovedì 25 ottobre, Fabrizio Corona è atteso dai telespettatori di Canale 5, nella messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip, dove l'ex-paparazzo avrà modo di confrontarsi [VIDEO] con la sua ex fidanzata e nuova concorrente del Grande Fratello, Silvia Provvedi: per la sua ospitata al Gf Vip 3, Corona avrebbe percepito un cachet pari alla cifra stellare di 40.000 euro. Poi, ad un certo punto, a sorpresa lui l'ha invitata a ballare.

Corona era il più convinto tra i due e non ha esitato a stringerla a sé, a favore di telecamera. Intanto, a mettere pepe a questa loro piccola reunion ci ha pensato anche il giornalista Gabriele Parpiglia: l'esperto di gossip ha pubblicato anch'egli una breve clip del loro ballo, ricordando che si tratta del loro ritorno assieme su un palco e aggiungendo alla didascalia un malizioso "e poi..." e che potrebbe anche essere legato al sibillino hashtag #laprovocazione lanciato da Corona. E dopo qualche secondo abbracciati, l'ex re dei paparazzi l'ha baciata (appassionatamente) sul collo.

Comments