Juventus, Agnelli: ?Non ingrandiremo lo Stadium. Un nuovo impianto? No?

Adjust Comment Print

E in quel cassetto ci sono i documenti già inviati negli ultimi anni dal club granata: una lettera di Cairo, in cui chiede ufficialmente la restituzione di quel tricolore, nonché un dossier di accompagnamento, una sorta di "memoria", in cui si riportano alla luce le motivazioni più importanti per cui il presidente granata (ma non solo lui) è arrivato a dichiarare urbi et orbi, l'ultima volta un anno fa: "Quel titolo ci venne tolto ingiustamente". Infantino ha auspicato a più riprese un coinvolgimento dei vari membri del calcio nel processo di riforme. Questo stadio non si può espandere. La demograficità della città che ospita l'impianto, pensano a Torino, va tenuta in considerazione. "Se dovessi tornare indietro la capienza sarebbe uguale, se non inferiore, per mantenere un catino sempre pieno". "Siamo al 15 ottobre, abbiamo allestito una squadra competitiva. Siamo sempre con gli occhi aperti, cercando di migliorare sempre la rosa a nostra disposizione". "La Juventus può evitare di chiedere un aumento di capitale agli azionisti". Risposta di Re: "Abbiamo una pfn di 318 milioni e abbiamo affidamenti bancari assolutamente capienti con linee che arrivano oltre i 500 milioni di euro e che non danno nessuna problematica di eventuali perplessità dal punto di vista dell'utilizzo. Non temiamo particolari necessità o tensioni finanziarie". In un mondo molto vocale io trovo che il silenzio sia molto più forte e le poche parole che vengono spese devono avere grande determinazione e grande peso. "Come è stato dal 2010 a oggi".

SUPERLEGA - La SuperLega è difficile da fare, perché significa uscire dall'UEFA. Le recenti misure di redistribuzione hanno portato a momenti di confronto accesi. Voglio pensare al post 2024 da gennaio, per ora voglio godermi i successi della mia squadra. Mi auspico di arrivare a una conclusione non dopo i tre anni dal 2019. Per quanto riguarda leghe transnazionali potrebbe essere una soluzione interessanti per alcuni paesi.

Uomini e Donne news, paura per Raffaella Mennoia: l’autrice ricoverata in ospedale
Gemma Galgani ha avuto un malore durante la registrazione dell'ultima puntata di Uomini e donne Trono over . Lo scatto, infatti, ritrae la Mennoia in una stanza d'ospedale ...

Termina la conferenza alle 16.15.

Comments