Lazio, ancora tensione a Marsiglia: sassi sul pullman all'arrivo al Velodrome

Adjust Comment Print

A Roma ero dalla parte dei giallorossi e il mio cuore è rimasto quindi giallorosso. Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, vive così la vigilia della trasferta del Velodrome di Marsiglia per la terza sfida di Europa League. A differenza della Francia, in Italia ci sono tante grandi città che hanno due grandi squadre.

Fedez-Ferragni: compleanno con polemica al supermercato
Una scelta infelice, a detta dei fans, che stanno ironizzando anche sulla disattivazione del profilo Instagram per una sola ora. Siamo persone che sanno scherzare e prendersi in giro, ma siamo anche persone di valore.

Ciro Immobile, centravanti biancoceleste, ha parlato dopo la vittoria contro il Marsiglia ai microfoni di Lazio Style Radio: "E' stato bellissimo vincere qui, non era semplice fare questa prestazione". È stata sicuramente una bella coincidenza incontrare una squadra italiana, per di più la Lazio. Per il tecnico francese si tratta dunque di una sfida nella sfida: "Sarà una partita speciale, anche se ho rispetto per i tifosi laziali". Secondo Garcia, quali sono i punti deboli e quelli di forza della Lazio? A marcarlo probabilmente ci sarà un altro ex romanista, Kevin Strootman. "Era una Lazio piena di stelle - scrive il celebre giornale - e ne brillò in particolare una italiana: Simone Inzaghi".

Comments