Gruppo rosso incerto a Singapore, vincono Stephens e Kerber nella seconda giornata

Adjust Comment Print

Comincia con il piede giusto l'avventura di Sloane Stephens alle Wta Finals di Singapore, l'americana supera in tre set la giapponese Naomi Osaka, portandosi subito in testa nel Gruppo Rosso.

Mercoledì, quando il girone rosso tornerà protagonista sul campo, Stephens se la vedrà con un'altra debuttante alle Finals, l'olandese Kiki Bertens autentica rivelazione in questa stagione 2018.

Bimbo di un anno e mezzo malato cerca donatore di midollo
Il piccolo è attualmente curato con un farmaco sperimentale , che gli permetterebbe di sopravvivere non più di cinque settimane. Essendo figlio unico, il piccolo non ha nessun fratello o sorella che gli possano donare il midollo .

E' stata una battaglia di due ore e mezzo, nella quale non sono mancati colpi spettacolari e qualche errore di troppo, ma quello che conta è che alla fine a portare a casa la vittoria è stata Angelique Kerber. Una sfida molto equilibrata e che ha visto la numero 2 del mondo conquistare il primo set e portarsi avanti per 5-4 nel secondo. La determinazione della tennista degli States si è fatta sentire, premiandola in questa frazione (7-5). Ricordiamo anche che sarà possibile seguire le partite di Singapore in diretta streaming video, visitando senza costi il sito www.supertennis, tv; il portale ufficiale del torneo è all'indirizzo www.wtafinals.com, con la possibilità di consultare i corrispettivi account sui social network che sono facebook.com/WTAFinalsSG e, su Twitter, @WTAFinalsSG. La tedesca, partita fortissimo nel primo parziale, vinto 6-1, ha dovuto subire l'iniziativa la 26enne di Wateringen che ha avuto la meglio nel braccio di ferro da fondo, piegando la mancina teutonica proprio sul suo territorio nelle restanti frazioni (6-3 6-4).

Comments