Il coming out di Marco Carta e tutti i gossip del weekend

Adjust Comment Print

Il cantautore di Latina ha raccontato la sua omosessualità attraverso una lunga intervista in esclusiva per un settimanale mentre Marco Carta lo racconta in TV e poi abbraccia la zia che lo ha cresciuto. Aggiungendo: "Ora che l'ho fatto mi sento più leggero e felice". Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amavo, mi faceva soffrire non poterlo baciare, mi faceva soffrire non poter andare al cinema e prendersi la mano. Parla di due appuntamenti: l'appuntamento mancato con mio padre, l'ho aspettato nelle scale e non è mai arrivato. Ha poi aggiunto: "Questo è il mio percorso: ora mi sentivo pronto e sicuro, perché non puoi più tornare indietro e ora non torno più indietro".

Marco Carta fa coming out a Domenica Live: "Sono gay e innamorato felice", così ha fatto coming out durante la trasmissione Domenica Live. Barbara D'Urso, infatti, ha fatto sì che gli ospiti rivelasse solamente un accenno agli argomenti da trattare in studio e niente di più. Nel mio percorso è capitato che qualcuno avesse provato a dire qualcosa su di me, al posto mio, anche quando non mi andava.

Consiglio di Stato: la B resta a 19 squadre
Ne consegue che tornano in vigore tutti quei provvedimenti che il Tar del Lazio aveva sospeso lo scorso 24 Ottobre, a cominciare da quello con cui il 13 Agosto l'allora commissario della Figc Roberto Fabbricini bloccò i ripescaggi.

Oggi sono molto emozionato. Io l'ho perdonato, perché davvero è passata, gli voglio bene come se ci fosse stato, forse anche lui avrà avuto i suoi motivi. Io farò queste cose adesso, a 33 anni. La conduttrice di Mediaset ha lanciato un filmato ma ha anticipato che avrebbe lasciato i fan col fiato sospeso fino a domenica: "Un promo un po' misterioso. Voglio liberare la mia anima, il mio corpo e anche la mia creatività". Queste alcune delle parole del nuovo singolo di Marco Carta che esce stanotte. Ho portato delle persone a casa sapendo che erano i miei fidanzati. Mi spaventava l'uscire da qua, la reazione sui social, in generale. Ho vissuto questo dando dei pesi alla mia carriera, musica. L'ho detto... l'ho detto... l'ho detto con una tale libertà perché deve essere normale, per le persone che sono a casa, per i ragazzi che ci guardano, per le famiglie.

Comments