Real Madrid, esonerato Lopetegui: Solari tecnico ad interim

Adjust Comment Print

Le motivazioni della brusca frenata - racconta El Chiringuito TV - sono riconducibili al carattere forte del pugliese, ma non solo.

In chiave Real Madrid sta scalando posizioni il nome di Santiago Solari, ex giocatore blanco graditissimo allo spogliatoio.

Spari in una sinagoga a Pittsburgh: almeno otto i morti, numerosi feriti
Anche lui sarebbe rimasto ferito, e avrebbe urlato alle squadre di intervento speciale: " Tutti questi ebrei devono morire ". Originariamente, riferisce il quotidiano israeliano Haaretz, a si trovava in un edificio nel centro di Pittsburgh .

Lopetegui, che non avrebbe dovuto dirigere l'allenamento a Valdebebas, invece, ha sorpreso tutti e si è presentato poi in campo. Al Camp Nou, nel match valido per la decima giornata di Liga, il Barcellona ha travolto il Real Madrid con un netto 5-1 grazie alle reti di Coutinho, Suarez (tripletta) e Vidal. Sibilline le dichiarazioni di Sergio Ramos pronunciate proprio in queste ore sul possibile arrivo di Antonio Conte: "Il rispetto di guadagna non si impone", ha detto in sintesi il capitano del Real Madrid. Il rispetto, l'onore, la solidità e l'appartenenza sono argomenti toccati dal centrale difensivo insieme al concetto dello "stringersi fino alla fine all'attuale tecnico". Non è da scarte però anche l'ipotesi Solari. Il tecnico salentino ricorda a Perez Mourinho per il suo modo di non guardare in faccia nessuno sebbene, a differenza dello Special One, sia più attento alla disciplina e meno ai media. Per quanto riguarda lo staff di Conte, potrebbe esserci con lui Cristian Stellini, già al suo fianco al Siena e alla Juve.

Comments