Serie A, rinvio Lazio-Inter per maltempo? Le date per il recupero

Adjust Comment Print

All'Olimpico tutto è pronto per la rivincita della sfida che l'anno scorso, proprio all'ultima giornata di campionato, regalò l'accesso alla Champions League all'Inter a spese di una Lazio che non seppe capitalizzare in quella occasione il fattore campo. Lazio e Inter sono infatti rispettivamente quarta e terza in classifica, divise da un solo punto: chi dovesse prevalere stasera potrà quindi sentirsi ancora più al sicuro in attesa di conoscere il risultato del recupero in programma mercoledì tra Genoa e Milan.

INTER (4-2-3-1), la probabile formazione: Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.

Ronaldo, CR... 7 gol: "Juve, che grande squadra"
Una settimana fa, infatti, dopo il vantaggio di Cristiano Ronaldo è arrivato il pareggio, del definitivo 1-1, di Daniel Bessa . I bianconeri soffrono ma riescono a ribaltare il risultato a Empoli grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo .

VASTITÀ DI ROSA - "Io ho tanti giocatori disponibili e con tante partite vicine è importante averli". Si segnala anche un ramo caduto in via delle Milizie che ha causato il blocco prima e la limitazione dopo, della linea 19 del tram. Dobbiamo dare la possibilità alla squadra di esprimersi al meglio. Ovviamente si saprà di più nella parte tarda di questo pomeriggio quando ci sarà un nuovo summit per stabilire la criticità della situazione. Riusciamo a reagire a delle partite dove le cose non vanno bene. Devo tirare fuori le registrazioni? Inzaghi si è poi soffermato sulle prestazione dei singoli: "Milinkovic-Savic sta tornando, stasera ha fatto una partita buona a livello fisico, ha corso e si è sacrificato - ha dichiarato il tecnico della Lazio - Correa?"

BROZOVIC - "La prestazione di Brozovic?" Lui è uno che sa giocare a calcio, ma a volte tocca troppe volte il pallone e va in difficoltà con le aggressioni dell'avversario. A preoccupare è l'afflusso dei tifosi verso l'Impianto romano, il Comune - attraverso il personale profilo Twitter - ha diffuso il messaggio: "Limitare gli spostamenti in città per il forte vento".

Comments