GF VIP, duro scontro con Cecchi Paone: Elia Fongaro scoppia a piangere!

Adjust Comment Print

A quel punto l'ex tronista lo ha sgridato facendogli notare che tra tutti i concorrenti è quello che si prodiga di meno nelle faccende domestiche. Tuttavia, Monte ha spiegato meglio questa sua frase e il polverone si è placato prima ancora di potersi sollevare. Nel corso della sesta puntata del reality il trio ha scritto una nuova pagina di una storia sempre più intricata. Ciò che ha reso la questione piuttosto complicata, però, è stata la situazione sentimentale della Alexander che da due anni è fidanzata con Gianmarco Amicarelli col quale convive insieme al figlio Damiano, avuto quindici anni fa da una precedente relazione. All'interno della casa, tutti i pensieri stanno tornando a galla.

Post mostrato in puntata all'attrice italo-inglese che ha così commentato: "So che le modalità possono sembrare sbagliate e mi dispiace". Il flirt non è visto di buon occhio dagli altri inquilini, che non apprezzano il fatto che la Alexander abbia un fidanzato fuori e un figlio, che ora sono costretti a guardarla amoreggiare con il modello. Dopo essersi sfogato, poi, è scoppiato in lacrime, magari anche per scaricare la tensione accumulata in questi giorni che, di certo, non sono stati facili per lui. Mi disse di essere me stessa e non sto facendo altro. E si spera che sia davvero speciale stavolta... "Solo questo posso dirti". Dopo aver pianto con Jane Alexander, Benedetta si è sfogata anche con Giulia Salemi. Lunedì prossimo scopriremo se la Blasi aggiornerà l'attrice sulla reazione di suo figlio Damiano. Si è parlato infatti delle frasi di Francesco sul bacio di Giulia e Martina, della storia di Jane ed Elia, del passato di Ivan e c'è stato spazio anche per il rientro temporaneo della Marchesa che si è sbaciucchiata il bel Walter; tra il serio e il faceto insomma il 29 ottobre il Gf Vip è riuscito a intrattenere il suo pubblico.

Consiglio di Stato: la B resta a 19 squadre
Ne consegue che tornano in vigore tutti quei provvedimenti che il Tar del Lazio aveva sospeso lo scorso 24 Ottobre, a cominciare da quello con cui il 13 Agosto l'allora commissario della Figc Roberto Fabbricini bloccò i ripescaggi.

La serata si è conclusa nel peggiore dei modi per Jane, costretta a leggere il verdetto che annunciava l'uscita dalla casa del GF Vip di Elia.

Comments