Uomini e Donne, confermati i nuovi tronisti

Adjust Comment Print

Giorgio Manetti ha lasciato "Uomini e Donne" quest'anno per dedicarsi esclusivamente al suo progetto imprenditoriale di organizzazione di eventi, tramite il suo blog, e Anna Tedesco ha lasciato il Trono Over quasi un anno fa, perchè era stanca delle accuse che le venivano fatte, di frequentare di nascosto l'uomo. Un decisione clamorosa, che però ha reso qualcuno degli ospiti di Maria De Filippi particolarmente felice.

La burrosa opinionista ha risposto provocandola: le ha portato un medico.

Rocco ha chiesto poi il numero a Valentina Autiero ma la donna non ha accettato per una questione anagrafica; l'ex di Gemma, tra le altre cose, ha sentito telefonicamente Barbara De Santi, la quale non è rimasta molto colpita da lui. Il corteggiatore ha negato dicendo che sarebbe disposto a lasciare ancora la trasmissione con Gemma, se solo si comportasse in maniera differente, ma ha comunque comunicato che sarebbe andato a cena con Denise. La segnalazione ha generato uno scontro tra Caterina e Sebastiano, nel corso del quale la donna ha tirato un sonore ceffone al signore.

Davide Maggio ha anticipato che i nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

WhatsApp sta per introdurre gli sticker! (aggiornato: sono qui!)
Inoltre ci sarà la possibilità di scaricare pacchetti extra di adesivi speciali con personaggi dei fumetti, con animaletti o con buffe faccine.

Per la dama del Trono Over dal punto di vista sentimentale l'ultimo periodo non sarebbe stato tra i più brillanti: la sua storia d'amore con Rocco Fredella sarebbe giunta al termine per problemi di sfiducia reciproca e continui tira e molla.

Tuttavia alla Galgani questo non sembra essere stato sufficiente.

A essere candidati al ruolo di tronista sono infatti gli appena nominati Andrea Zenga e Andrea Cerioli, che hanno gravitato intorno alla Sgolastra negli ultimi mesi, entrambi senza cavare apparentemente un ragno dal buco.

Comments