Belen Rodriguez ha una nuova fiamma ed è un altro atleta

Adjust Comment Print

Belen Rodriguez è di nuovo protagonista della copertina di Chi con le sue vicissitudini sentimentali; sull'ultimo numero della rivista, infatti, vengono raccontate nei dettagli le uscite che l'argentina ha fatto prima con l'ex marito Stefano De Martino e poi con il giocatore di basket Bruno Cerella. Questo riavvicinamento è stato anche confermato da alcuni amici vicini alla coppia che, al settimanale Oggi, avrebbero parlato anche di "Nuove e amorevoli attenzioni" tra i due.

Ma chi è Bruno Cerella?

L'ultima proprio pochi giorni fa, quando il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato tutta la famiglia a Milano.

Il Giro d'Italia torna nel piacentino il 22 maggio
Il lungomare Sirena, infatti, sarà la sede di partenza dell'ottava tappa, quella che porterà i ciclisti fino a Pesaro. Cronometro davvero particolare: prima parte pianeggiante, poi una lunga salita che porta verso San Marino.

Dopo aver saputo del clamore mediatico che ha suscitato il suo lento con Fabrizio Corona al MCS, Belen Rodriguez ha deciso di usare Instagram per chiarire come stanno veramente le cose tra loro.

Stefano De Martino corteggia ancora Belen Rodriguez?

La 34enne, dunque, nega di essere in procinto di tornare con l'ex re dei paparazzi, anzi puntualizza che quello che li lega oggi è soltanto affetto. A qualche settimana dall'addio ad Andrea Iannone, Belen Rodriguez, 34 anni, avrebbe il cuore diviso. Entrambi argentini, condividono una personalità caliente: che questo basti a far nascere l'amore? "Gli amori finiti senza spiegazione tornano puntualmente, ma la verità è che se un amore finisce, un motivo c'è sempre".

Comments