Francesco Monte e Giulia Salemi nel mirino dei fan di Elia: "Finti"

Adjust Comment Print

Monte ha negato e si è lanciato nel racconto di un retroscena che sarebbe sfuggito alle telecamere del 'Grande Fratello Vip': "Sai che cosa ha fatto l'altra volta?" Un nuovo gruppo di concorrenti "vip" varca la Porta Rossa della Casa più spiata d'Italia, pronti a vivere un'avventura che durerà circa tre mesi.

Nella casa del Grande Fratello Vip 3 alcuni concorrenti continuano ad attirare l'attenzione dei telespettatori italiani. Le parole di Francesco Monte arrivano dopo una lunghissima serie di litigi e tensioni tra i due ragazzi che non hanno certo giovato al loro rapporto di coppia.

Brasile: Haddad promette che difenderà la democrazia
Bolsonaro , ex militare, in quasi vent'anni di esperienza politica ha militato tra le fila di otto diversi partiti. A dirlo è l'analisi del centro internazionale di studi sulle diseguaglianze, il World Inequality Database .

Da qui la necessità di un trapianto di cornea: "Ho le cornee di altre persone, ho chiesto di chi ma per privacy non si può dire", ha spiegato Mainardi, e Walter Nudo ha osservato: "Tu hai il dono che attraverso la scomparsa di una persona puoi vedere". Sto per partire, domani mattina alle 9.00 il treno che mi porterà a Roma; ho un nodo allo stomaco, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo, ma forte del nostro Amore.Torno presto Anna, io e te, ce lo siamo promesso.

"Dallo spavento non ci vedevo più - prosegue - Ho spento la macchina e ho chiamato l'ambulanza". Monte incita i propri compagni a parlare in diretta la prossima puntata: "Mi piacerebbe che tutti facessimo notare certe cose". Andrea Mainardi, in un primo momento, dà poco peso alla cosa, ma il problema poi si ripropone. La malattia si chiama cherotocono. "Sicuramente se non fossi stato fidanzato avrei agito in un altro modo, ma tengo a far sapere che nella telefonata con Dacha ci siamo detti "ti amo", una cosa che anche Benedetta sa". Mi viene da piangere ancora adesso perché pensavo di avere una malattia grave. Il concorrente del GF Vip ha anche ringraziato i medici e insieme i due hanno parlato dell'importanza e del grandissimo valore della donazione degli organi.

Comments