DIRETTA Serie A, in campo Juventus Cagliari 3-1 LIVE

Adjust Comment Print

Juventus e Cagliari scendono in campo questa sera alle 20.30 all'Allianz Stadium per la sfida dell'11ª giornata di Serie A. I bianconeri vogliono centrare la decima vittoria in campionato per tornare a +6 sul Napoli.

Dopo la sofferta vittoria di Empoli, e prima della sfida di ritorno contro il Manchester United di Pogba che potrebbe già essere decisiva in Champions League, la Juve affronta torna a giocare in casa dopo l'1-1 contro il Genoa per affrontare il Cagliari, reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate. A centrocampo i sicuri sono Matuidi e Pjanic, mentre il terzo posto sarà occupato da uno tra Bentancur, Cuadrado o il rientrato Khedira. Subito in vantaggio con Dybala, la squadra di Allegri subisce il pari di Joao Pedro e ritrova il vantaggio solo grazie a una autorete di Bradaric. Per gli abbonati della piattaforma sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC.

L'annuncio di Merkel: "Non mi ricandido, ora un capitolo nuovo"
Il Merkelismo è arrivato stanco alla sfida più difficile, quella contro la destra nazionalista. L'Onda Verde continua anche nelle elezioni in Assia , il Land di Francoforte.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allenatore Rolando Maran. Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis.

Comments