Monchi non ci sta: "Dov'è il Var?"

Adjust Comment Print

Non dobbiamo avere quest'alibi, ma si è vista una buona Roma per tutta la partita. Mi dispiace perché sono qui da 18 mesi e non ho mai parlato dell'arbitro perché credo che non sia responsabile. Abbiamo il Var e il rigore non c'è - si è sfogato Monchi - Ogni volta che guardo l'episodio mi arrabbio. L'arbitro è l'ultimo responsabile, ma c'è una persona che non è la prima volta protagonista di queste situazioni, c'era anche l'anno scorso contro l'Inter (si riferisce ad Orsato, n.d.r.). Dobbiamo fare una riflessione, noi non parliamo mai di arbitri nonostante gli episodi con Napoli e Spal.

Roma contestata dai suoi tifosi nella stazione fiorentina di Campo di Marte, da dove la squadra è ripartita in treno verso la Capitale. Bersagliati dai cori sono stati il presidente James Pallotta, che peraltro non era presente, e i calciatori, definiti "mercenari". Non ci saranno dunque le consuete dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco.

Il teatro perde un grande vecchio: è morto Carlo Giuffrè
La sua ultima apparizione sul grande schermo e' in " Se mi lasci non vale ", firmato nel 2016 da Vincenzo Salemme . Attivo anche in televisione , partecipa agli sceneggiati " Tom Jones " (1960) e " I Giacobini " (1962).

Non ci sta il direttore sportivo della Roma Monchi, che nel dopopartita del Franchi esprime la propria rabbia per il calcio di rigore concesso alla Fiorentina che è valso il momentaneo vantaggio viola firmato da Jordan Veretout.

Ha sorpreso in avvio l'esclusione di Pjaca dall'undici titolare, ma Pioli ha speso parole importanti per il suo giocatore: "Doveva giocare ma ieri sera ha avuto un contrattempo e ho cambiato formazione". Sono convinto che nessuno lo faccia di proposito, ma la Roma non può sempre non parlare. E questo penso sia un bene per tutti. "Ci si aspetta tanto, ma questo non deve essere un peso per lui".

Comments