MotoGP Sepang: modificato l'orario della gara causa maltempo

Adjust Comment Print

Il Mondiale 2018 della MotoGp è finito?

Al termine delle qualifiche del gran Premio della Malesia, Andrea Dovizioso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport MotoGP che potrete vedere nel video in alto, nelle quali ha parlato della situazione di Jorge Lorenzo, costretto ad alzare bandiera bianca a causa del dolore al polso. Vedremo anche con che gomma correremo. Cauto l'approccio di Jorge Lorenzo, risalito sulla sua Ducati dopo aver saltato tre gare per le conseguenze della spaventosa caduta in Thailandia. Marc e Maverick sono veloci come noi, Valentino è veloce anche lui, anche Zarco è abbastanza veloce, possiamo essere un gruppetto di 4-5 dove sarà tosta perché la temperatura mette in difficoltà tutti.

Il Giro d'Italia torna nel piacentino il 22 maggio
Il lungomare Sirena, infatti, sarà la sede di partenza dell'ottava tappa, quella che porterà i ciclisti fino a Pesaro. Cronometro davvero particolare: prima parte pianeggiante, poi una lunga salita che porta verso San Marino.

"Non conosco i dettagli ho sentito un po' di cose ma non conosco tutti i dettagli quindi non voglio entrare in questa cosa". La seconda fila sarà monopolizzata invece dalle Ducati, rispettivamente con Andrea Dovizioso, Jack Miller e Danilo Petrucci. Poi, su Twitter, la prima replica di Lorenzo è stata: "Sei un vero gentiluomo". "Le lascio così - ha ribattuto Dovi - non è un problema mio". Tu lo applaudi sotto al podio quando vince. "Sono situazioni un pò strane che capitano spesso in Ducati o con certi piloti, ma non conoscendo i dettagli non voglio entrare troppo nel merito". Andrea non ha mai perso l'occasione per massacrare Iannone e ora il suo bersaglio si è spostato su Lorenzo.

Al posto del maiorchino, ora concentrato a recuperare in vista dell'ultimo Gp della stagione a Valencia e dei test successivi che aprono il 2019 con il team Repsol Honda, Michele Pirro.

Comments