Al Bano, salta Domenica Live. Ma lo staff rassicura: "Sta bene"

Adjust Comment Print

Barbara D'Urso non perde tempo e, in accordo con Mediaset, manda di corsa a Zurigo un suo inviato, per cercare di avere più informazioni possibili sullo stato di salute del suo ospite. "Per quanto riguarda Al Bano, non ci sono ulteriori notizie e sui profili dei suoi cari attualmente tutto tace; sul web, però, i telespettatori di Barbara d'Urso non perdono occasione per ironizzare e su Twitter commentano così: "La donna dalle unghie più lunghe del mondo stava sullo stesso aereo di Al Bano" #DomenicaLive". Il cantante di Cellino San Marco era atteso in studio, ma non si è presentato per un malore, poi smentito attraverso un comunicato diffuso dall'Ansa. "Vuol dire che regaleremo ad Al Bano tutti i nostri contributi video che avevamo preparato per oggi così che li possa mostrare domani in Cina!"

Durante il collegamento con il TG5 per promuovere Domenica Live, Barbara D'Urso annuncia la partecipazione della Marchesa Daniela del Secco D'aragona e nel contempo da una notizia molto preoccupante. In particolare Albano ha partecipato all'evento La notte italiana, dove ha duettato con l'ex moglie Romina Power. "Questo non è avvenuto e quindi mi sono preoccupata, inviando un giornalista lì".

Toninelli: stop Tav con accordo Parigi
Poche ore prima il presidente di Confindustria aveva sottolineato la necessità di portare avanti il tunnel. E non ha stanziato risorse per finanziare il percorso della galleria a Lione".

Lo staff e i famigliari di Al Bano, si apprende dall'Ansa, hanno rassicurato sul suo stato di salute, confermando la partenza per la Cina, prevista per lunedì, per un tour di concerti. A fine esibizione è salita sul palco pure Jasmine Carrisi, la figlia che Albano ha avuto da Loredana Lecciso. "Noi siamo rimasti al lavoro fino all'una di notte noi della produzione per alcuni servizi che lui voleva". Minuti di apprensione prima della diretta della puntata di Domenica Live. condotta da Barbara D'Urso. "Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici". Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene.

Comments