Diretta X Factor 2018 Live: chi è stato eliminato nella seconda puntata

Adjust Comment Print

X Factor 2018 seconda puntata live, ecco tutto quello che c'è da sapere su ospiti, assegnazioni e info utili del talent-show in onda su Sky Uno oggi giovedì 1 novembre 2018. Le voci dei concorrenti lo seguono poi in una corale di 'English man in New York' e 'Every breath you take'.

Volano gli stracci tra Mara Maionchi e Lodo della band Lo Stato Sociale, il quarto giudice, chiamato a sostituire Asia Argento, durante il live di ieri sera di X-Factor 2018.

Monchi non ci sta: "Dov'è il Var?"
Mi dispiace perché sono qui da 18 mesi e non ho mai parlato dell'arbitro perché credo che non sia responsabile. E questo penso sia un bene per tutti. "Ci si aspetta tanto, ma questo non deve essere un peso per lui".

Anche il pubblico a casa si rende conto del talento della under donna e su Twitter i commenti si sono scatenati tra chi l'ha definita "l'ospite internazionale" e chi pensava fosse dalla parte sbagliata del tavolo dei giudici. Altra soluzione per seguire X Factor sarà guardare la puntata live on demand su Now Tv, che offre un servizio gratuito per la durata di 14 giorni. E se lo show si apre con tre evergreen senza tempo, la puntata è invece dedicata a canzoni che hanno scalato le classifiche degli ultimi dodici mesi. E così Lodo Guenzi, dopo aver ricevuto numerose critiche per i suoi interminabili giudizi, si è presentato al secondo live di X Factor con i buoni propositi stampati sulla maglietta: "voglio essere sintetico". La giovane cantante di origini capoverdiana se la cava con un'ottima esibizione, impeccabile dal punto di vista tecnico. A scatenare la dura reazione della produttrice discografica era stata l'arringa con cui Lodo stava cercando di convincere il pubblico a votare la sua band, i Red bricks foundation, in lizza per rimanere in gara con il concorrente della squadra di Mara, Emauele Bertelli. Per Anastasio, invece, è il momento di cimentarsi con un pezzo di Elisa, "Se piovesse il tuo nome". Per Lodo Guenzi, il pubblico avrebbe dovuto premiare i Red Bricks Foundation perché il loro percorso sarebbe stato più complesso e perché avrebbero trovato il modo di divertirsi continuando a fare "il cazzo che gli pare". Il neo giudice chiede spiegazioni, chieste anche dal conduttore del programma, Alessandro Cattelan, cui la Maionchi risponde così: "L'inizio del discorso non mi è piaciuto, e se non te lo ricordi te, vuoi che te lo ricordi io?", cui il cantante di Una vita in vacanza chiede di si, "se ho detto qualcosa di grave, sì".

Comments