Inter-Barcellona tv e streaming. INTER-BARCELLONA DIRETTA TV NEWS

Adjust Comment Print

Finalmente torna la Champions League e le dirette infrasettimanali delle partita.

Inter-Barcellona, i precedenti. Sono undici gli incontri tra le due squadre in competizioni europee. Si gioca per la quarta giornata della fase a gironi: dopo i blaugrana sfida a Tottenham e PSV per le gare di ritorno.

Hamilton: "Fiero di aver battuto la Ferrari"
E se, il discorso vale solo per Leclerc , alla Ferrari non si penserà soltanto a Sebastian Vettel . Adesso sono vuoto dentro, ma ringrazio i tifosi e tutta la squadra.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic.

Valverde attende l'ok dei medici per Messi: l'argentino potrebbe giocare, ma in caso contrario sarà ancora una volta Rafinha ad occupare il ruolo di esterno nel 4-3-3 catalano. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, che detiene i diritti della manifestazione, sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). La partita libera e senza vincoli di pagamento è quella di domani sera tra Manchester Utd e Juventus. Streaming su pc, tablet e smartphone su RaiPlay e Skygo. Inter-Barcellona sarà trasmessa in live streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità di acquistare ticket giornalieri, settimanali e mensili senza l'obbligo di sottoscrivere qualsiasi contratto.

Comments