Lega Pro, Ghirelli eletto presidente: l'attrice Cristiana Capotondi sarà suo vice

Adjust Comment Print

Già direttore generale della Lega Pro, Ghirelli ha ricevuto il voto da 48 società aventi diritto con sette schede bianche e una nulla.

Francesco Ghirelli è il nuovo presidente della Lega Pro. Dovremmo ricostruire la tela dei rapporti perché si sono lacerati anche i rapporti in questi mesi. Ho ascoltato con attenzione il dibattito e lo farò molto durante il mio mandato.

Un'estate colma di incertezze, proseguita con un inizio stagione sulla stessa lunghezza d'onda: la Lega Pro ha vissuto sicuramente momenti migliori di questo, ma la giornata di oggi può rappresentare un punto di svolta. L'esito finale dello scrutino ha visto 39 voti andare alla 38enne attrice romana, 37 a Tognon, 13 schede bianche e due schede annullate. Il mondo che mi interessa maggiormente è il rapporto con il settore scolastico, con l'istruzione. Il nuovo presidente della Lega Pro, unico candidato, è Francesco Ghirelli che proseguirà il lavoro del suo predecessore Gabriele Gravina.

Psg, Tuchel: "Col Napoli una grande sfida che dobbiamo vincere"
Nel caso in cui preferiate la visione streaming , per voi la soluzione è l'applicazione per smartphone e tablet, Sky Go . Carlo è speciale, un uomo atipico in questo mondo: si fa apprezzare e riesce a vincere da vent'anni.

"Vorremmo una Lega che consenta ai giocatori di portare a termine i propri studi, in modo che, dopo la loro esperienza agonistica, non abbiamo lacune informative e scolastiche".

Tra gli interventi da sottolineare quello di Camilli (Viterbese): "Ho presentato ricorso per tutelare la mia società e quelle che seguono le regole, tutti, anche al bar, sanno che le Fideiussioni Finworld non sono regolari". "Faccio gli auguri anche ai due vicepresidenti, la Capotondi sarà una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerà".

Comments