Marchesa d’Aragona: "Sono nata nobile, mio padre costretto a fare il tranviere"

Adjust Comment Print

La misteriosa vicenda, però, ha continuato a far discutere, soprattutto in seguito alla pubblicazione, da parte di Romina Power, di una fotografia nella quale compare proprio accanto ad Al Bano durante il concerto tenuto insieme a Zurigo nella serata di sabato, ovvero il giorno prima della puntata di "Domenica Live" in cui era atteso il cantautore di Cellino San Marco.

"Albano sarebbe dovuto arrivare questa mattina, ma quando abbiamo mandato l'autista a prenderlo all'aeroporto non c'era nessuno".

Una puntata davvero molto movimentata quella del 3 novembre di "Domenica Live" dove la conduttrice Barbara d'Urso ha dovuto affrontare un imprevisto non da poco, cioè l'inaspettata assenza del cantante pugliese Al Bano Carrisi, che doveva essere ospite del programma per parlare dei suoi impegni professionali così come della sua vita.

Anche Barbara D'Urso, che si è mostrata sollevata, ha deciso di chiudere lo spazio senza troppe polemiche, ma non certo evitando di sottolineare i punti critici del caso: "Sono contenta che stia bene". Fanno le ricerche e salta fuori lo stemma araldico, che prova che sono nobile (ci sono vari gradi di nobiltà: patrizio, nobile, barone, conte, marchese, duca). Io faccio televisione da 40 anni e sono andata in onda con qualunque tipo di malanno quindi deve essere una cosa seria. Io ho detto la verità. "La sua partenza per la Cina prevista per domani è confermata per un tour di concerti". Barbara D'Urso conferma la sua preoccupazione circa la salute di Albano. Speriamo non sia una cosa grave ma siamo molto preoccupati.

"Manita" del Napoli: battuto l'Empoli 5 a 1 (GALLERY)
MARCATORI: 9' pt Insigne (N), 38' st Mertens (N), 13' Caputo (E), 19' st Mertens (N), 45' st Milik (N), 47' st Mertens (N). Che sia questo il segreto di Carlo Ancelotti non è più troppo presto per dirlo.

L'amico di Al Bano ha spiegato che il cantante si sarebbe sentito male dopo un concerto la sera precedente, a Zurigo.

Nel corso del 2017 i fan di Albano Carrisi hanno temuto il peggio per il cantante...

Fino alla sera prima, la presenza dell'artista era confermata. Ma l'annuncio letto dall'inviato non ha fatto fare i salti di gioia a Barbara d'Urso che ha subito puntualizzato. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico. La conduttrice è apparsa sempre più infastidita. "Noi crediamo a quello che ci dicono". Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Comments