Psg, Tuchel: "Col Napoli una grande sfida che dobbiamo vincere"

Adjust Comment Print

San Paolo? Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti a Napoli abbiamo fatto un grande salto di qualità, c'è bisogno anche di loro, non solo dello stadio virtuale che sta facendo grandissimi risultati.

Gli azzurri sono reduci dalla roboante vittoria sullìEmpoli, mentre i transalpini arrivano dal successo casalingo sul Lilla. "Quest'anno, invece, il Napoli ha una consapevolezza e una gestione delle gare differente, adattandosi ai ritmi che la partita richiede".

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli al termine del pranzo Uefa col PSG a Palazzo Petrucci: "Sarà una notte magica, speriamo per noi".

Per chi non è in possesso di impianto con parabola, Napoli-Psg può essere seguita anche su digitale terrestre in esclusiva su Sky Sport (canale 384). Non sarà quindi possibile seguire il match in chiaro e gratis sulla Rai. Nel caso in cui preferiate la visione streaming, per voi la soluzione è l'applicazione per smartphone e tablet, Sky Go.

"Manita" del Napoli: battuto l'Empoli 5 a 1 (GALLERY)
MARCATORI: 9' pt Insigne (N), 38' st Mertens (N), 13' Caputo (E), 19' st Mertens (N), 45' st Milik (N), 47' st Mertens (N). Che sia questo il segreto di Carlo Ancelotti non è più troppo presto per dirlo.

Napoli-PSG è una delle partite della prima giornata di ritorno dei gironi di Champions League. Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal. Le sue squadre diventano le seconde squadre un po' tue, quando uno non sa chi tifare tifa le squadre di Ancelotti, ha questo potere.

Ecco le parole di Tuchel alla vigilia di Napoli-PSG: "Mbappé?". Carlo è speciale, un uomo atipico in questo mondo: si fa apprezzare e riesce a vincere da vent'anni.

I partenopei sono reduci dall'ottimo pareggio di Parigi contro la compagine del tecnico Thomas Tuchel: nell'occasione Insigne e compagni misero sotto torchio i francesi, che trovarono la rete del 2-2 solamente nell'extra time con Di Maria, che lasciò partire una conclusione a giro imprendibile per Ospina.

Comments