Juventus, l'infermeria si riempie: in cinque a rischio per il Manchester

Adjust Comment Print

La sua presenza mercoledì contro il Manchester United dunque sembra essere decisamente in dubbio e toglie ulteriore qualità a una squadra che in questo periodo sta subendo davvero troppi infortuni. Intervenuto alla trasmissione lusitana "Gli Amici di Simao", curata dall'ex giocatore Simao Sabrosa, Joao Cancelo ha parlato dell'impatto che Cristiano Ronaldo ha avuto sullo spogliatoio bianconero: "Se è vero che in allenamento ha sorpreso tutti?" Sicuramente tornerà a pieno organico Bernardeschi, da valutare invece le condizioni di Mandzukic che però dovrebbe stringere i denti. L'ex viola dopo l'affaticamento al muscolo Psoas avrebbe riportato una piccola distorsione alla caviglia. E' impressionante per come si allena e per come gioca.

Psg, Tuchel: "Col Napoli una grande sfida che dobbiamo vincere"
Nel caso in cui preferiate la visione streaming , per voi la soluzione è l'applicazione per smartphone e tablet, Sky Go . Carlo è speciale, un uomo atipico in questo mondo: si fa apprezzare e riesce a vincere da vent'anni.

Ancora la Juventus: "Solo trattamenti per Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra". Il centrocampista francese ha svolto lavoro differenziato e, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe comunque far parte dei convocati di Allegri. Il brasiliano ha evidenziato un leggero fastidio muscolare all'inguine, il quale verrà analizzato nelle prossime ore per poi decidere se convocarlo o meno in vista della sfida contro il Manchester United.

Comments