Marsiglia, "trovato il corpo di Simona Carpignano sotto le macerie" dei palazzi

Adjust Comment Print

Simona ha il sorriso che le illumina il viso, è alta, magra, con i capelli biondi, lunghi dreadlocks, perché ama il reggae. Sono a rischio crollo altri due palazzi e la situazione è di rischio per i pompieri. Al momento i soccorritori hanno estratto dalle macerie il corpo senza vita di un uomo, ma non si sa ancora con certezza quanti altri siano intrappolati.

Gli edifici collassati si trovavano in rue d'Aubagne, nel primo arrondissement della città francese che è uno dei quartieri più vecchi e popolari di Marsiglia.

La ragazza italiana dispersa - Tra i dispersi c'era anche una ragazza italiana di 30 anni, proveniente da Taranto e che da sei mesi viveva nella città francese. "Lei abitava al terzo piano del palazzo di 6 piani crollato". Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito un boato, a cui è seguita una grande nuvola di fumo.

"Anche Simona voleva imperativamente lasciare" quella palazzina: è quanto scrive il sito internet del quotidiano locale La Provence, che cita un testimone che dice di aver passato una serata con la ragazza tarantina appena tre giorni fa.

Inter-Barcellona tv e streaming. INTER-BARCELLONA DIRETTA TV NEWS
Si gioca per la quarta giornata della fase a gironi: dopo i blaugrana sfida a Tottenham e PSV per le gare di ritorno. Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan , Perisic.

Simona a Marsiglia ha frequentato il master in Economie sociale et solidaire: organisations et projets, en cours.

Il suo corpo è stato trovato il 7 novembre.

Bari - "Attualmente non abbiamo nessuna notizia ufficiale e siamo ben supportati dal nostro consolato". In Francia si erano subito precipitati i suoi familiari, con il padre Domenico, per cercare di essere utili nella ricerca. Quello stesso sorriso che regala nelle immagini che la ritraggono: mentre esce da una stanza dell'Università di Marsiglia, mentre punta il dito verso il cielo, mentre abbraccia un'amica.

Comments