Mourinho: "Hanno insultato la mia famiglia e quella interista"

Adjust Comment Print

Alex Sandro, con i Red Devils che hanno saputo ribaltare l'iniziale vantaggio dei bianconeri con un eurogol di Cristiano Ronaldo al minuto 65' su assist di Bonucci.

Nel dettaglio, la partita di Champions Juventus-Manchester United potrà essere seguita sintonizzandosi sul canale 201 della pay tv, ovvero Sky Sport Uno, disponibile anche in mobilità grazie al servizio SkyGo, il quale consente di vedere quest'incontro in diretta anche da smartphone e tablet.

Guarda su DAZN oltre 100 match di Serie A e tutta la Serie B: attiva ora il tuo mese gratuito! . A Mourinho si avvicina Bonucci, per chiedergli spiegazioni, ma viene allontanato dai giocatori del Manchester. I tifosi hanno insultato la mia famiglia, anche quella interista: non è bello e ho reagito così. "Col Manchester si può anche perdere, ma visto l'andamento in campo rimane un po' di amaro".

Lega Pro, Ghirelli eletto presidente: l'attrice Cristiana Capotondi sarà suo vice
Dovremmo ricostruire la tela dei rapporti perché si sono lacerati anche i rapporti in questi mesi. Il mondo che mi interessa maggiormente è il rapporto con il settore scolastico, con l'istruzione.

In conferenza stampa lo Special One ha ribadito il suo messaggio: "Forse le altre vittorie eroiche del Manchester United qui sono arrivate quando era un top team, ora sono loro un top team".

Dopo il gesto delle manette, dopo la leggendaria corsa tra gli idranti al Camp Nou, c'è una nuova immagine che si aggiunge alla lunga simbologia di José Mourinho. "Abbiamo giocato contro una squadra di un livello diverso dal nostro". Il fuoriclasse portoghese ha segnato al volo, una rete tanto potente quanto spettacolare.

Comments