Corona: "Asia? Dopo 20 minuti siamo finiti a letto"

Adjust Comment Print

L'altro aspetto del clamoroso scoop viene poi chiarito direttamente in studio, mettendo forse definitivamente a tacere chi sostiene che si tratti di una montatura. Il motivo: le perplessità della 68enne sulla nuova relazione della figlia con Fabrizio Corona. Fabrizio l'ho visto due volte, stiamo calmi! In una lunga intervista rilasciata alla rivista Asia Argento aveva già rivelato i dissapori con la madre. È molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una "pasionaria" che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana. "Presentamelo". Con la madre Daria Nicolodi, invece, è scoppiato un furioso litigio che * a href="https://gossip.fanpage.it/daria-nicolodi-contro-la-figlia-asia-argento-sei-una-pessima-madre-fallita-sola-al-mondo-tra/" target="_blank" rel="noopener" *l'attrice di Profondo rosso ha reso noto sui social. "Fabrizio Corona ha il fascino de "I fiori del male" e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta". Non accetto che mia figlia stia con quel signore.

"Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica". E, infatti, il padre Dario Argento, alla fine di questo lungo tunnel social di insulti, ha scritto: "Fabrizio Corona?".

Lega Pro, Ghirelli eletto presidente: l'attrice Cristiana Capotondi sarà suo vice
Dovremmo ricostruire la tela dei rapporti perché si sono lacerati anche i rapporti in questi mesi. Il mondo che mi interessa maggiormente è il rapporto con il settore scolastico, con l'istruzione.

"Mia figlia Asia Argento mi scrive 'La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Mi vergogno un po' per lui". E proprio al direttore del settimanale Chi, Chiambretti ha chiesto di intervenire chiedendo qualcosa all'attrice. Stendiamo un velo pietoso, i panni si lavano in casa. Sono rimasta di stucco e ora prendo le distanze da questa faccenda. Ha detto che le era stata affidata mia figlia, ma si trattava del collocamento. A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato. "Lei non è come tutte le donne che ho avuto - ha sottolineato (il riferimento è a Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, solo per citare le più conosciute) -". Me ne sono altamente fregata. È una persona alla deriva. Non quello che hanno visto tutti. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv.

Comments