PUBG Xbox One: weekend gratis dall'8 all'11 novembre

Adjust Comment Print

La promozione dovrebbe celebrare l'arrivo della patch 1.0 su Xbox One, quella che di fatto pone fine alla fase beta del gioco.

Leggi anche Fifa 19 e PES 2019 a confronto: quale comprare quest'anno? I dettagli non sono ancora chiari ma sembra che entrambi i giochi siano stati messi a disposizione gratuitamente, ma gli utenti potranno goderne solo per un periodo limitato di tempo. Per farlo è necessario semplicemente accedere al Microsoft Store e scaricare il gioco in formato digitale.

Bastano pochi passi: dal menu principale della vostra console Xbox basta accedere al Microsoft Store e cercare tramite la comoda barra di ricerca PES 2019.

Come ci sfottono all’estero per la storia di Salvini e Isoardi
Pubblica indipendentemente il suo primo disco Cranioterapia , un cantautorato onirico, accompagnato a tratti da armonie blues. Peccato che , come sottolinea Chef Rubio , quella foto non sia stata scattata in Africa , ma a Cerignola .

Quest'iniziativa è sicuramente legata all'X018 Fan Fest, evento atteso da tutti i giocatori di Xbox che si svolgerà il 10 e 11 novembre a Città del Messico. L'unico dubbio che sorge riguarda la dicitura "Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato", la stessa poi che appare sulla pagina di PUBG.

Il gioco è disponibile al download nello store digitale a partire da 59,99 euro per la versione classica (la stessa che potrete provare in questi giorni gratis), a 69,99 euro per la David Beckham Edition e ben 79,99 euro per la Legend Edition.

Comments