X Factor, al terzo live si ferma Emmanuele Bertelli

Adjust Comment Print

L'esibizione di Fedez si conclude con un bellissimo bacio alla moglie. Capite? Tralasciando il fatto che a uno che scrive così dovrebbe già essere stato assegnato un Sanremo ad honorem, una cattedra per la rianimazione degli scrittori finalisti al Premio Strega e un rimborso milionario da parte dell'Italia che ha avuto bisogno di un talent show per scoprirlo, ci dica, Agnelli, sono state le trecce a fare di lei una professoressa di educazione tecnica delle scuole medie, quella così tanto impiegata ministeriale che non avrebbe dato la sufficienza a Giotto per punirlo di aver disegnato il cerchio compasso a mano libera e non con il compasso? Osiamo dubitare che il senso del pezzo sia un altro e che i tentennamenti di Renza lo abbiano, invece, reso perfettamente: "Mi sono innamorato di te" è una canzone che smaschera il cinismo e lo compatisce. Ieri sera è stato scritto un nuovo capitolo sull'agonia del rock o di chi ne fa le veci: Manuel Agnelli s'è presentato con le treccine in testa. La prima manche si chiude infine con Sherol che si emoziona su 'La voce del silenzio' di Mina: con lei Agnelli "gioca un asso", gli altri giudici non possono che incassare. Il rapper ha scatenato una discussione fra i due giudici dopo la sua esibizione, ma senza volerlo.

Emanuele dopo il ballottaggio del secondo live show è in cerca di riscatto con Congratulations di Post Malone, ma i giudici continuano a non trovarlo a fuoco.

La tua voce mi spezza il cuore: l'esibizione di Sherol Dos Santos ha lasciato tutti a bocca aperta. Un'esibizione adorabilmente pop con la concorrente agghindata in rosa come l'interprete originale, ma, peculiarità di questa performance, Martina pattina in mezzo ai ballerini.

Elezioni Midterm, è duello tra Obama e Trump
Anche su questo fronte i consiglieri di Trump sono spaccati, messi in crisi dal 14° emendamento che descrive la cittadinanza in modo allargato.

"C'è della follia in tutto questo"<
blockquote>"e la follia non smetterà mai di affascinarmi"." Ieri sera ha cantato "Mio fratello è figlio unico" e gli ha poi legato un suo breve inedito straordinario che ha fatto piangere i pensionati sessantottini e preso a sberle i millennial (e viceversa, forse soprattutto viceversa).

Durante l'introduzione del programma, la regia ha mandato in onda alcuni spezzettamenteti di registrazioni fatte durante la settimana, dove i giudici commentavano le scelte gli uni degli altri: su Marco tutti commenti positivi, a differenza degli altri, nella quale i giudici hanno trovato per tutti un difetto, tranne a lui, facendo intendere che è il preferito non solo della Maionchi, ma anche degli altri giudici e del pubblico.

All'ultima sfida con Emanuele vanno i Seveso Casino Palace, che portano Ricchi per sempre di Sferaebbasta. Il pubblico però decreta l'eliminazione di Emanuele Bertelli.

Comments