Silvia Provvedi in lacrime: Cecchi Paone attacca Fabrizio Corona

Adjust Comment Print

Insegni il bon ton e non lo applichi.

Cecchi Paone aggredito da Silvia Provvedi al Grande Fratello, le reazioni a Positano il paese della Costiera amalfitana dove il regista ha casa. "Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello". Durante il litigio, riferendosi alla relazione che la cantante ha avuto in passato con Fabrizio Corona, l'ha etichettata come un esempio da non seguire, essendo stata fidanzata "con uno dei peggiori uomini".

"Fabrizio Corona è il peggior esempio x i giovani Italiani e tu ci sei stata fidanzata". Silvia dal canto suo ha ribadito che nonostante la sua storia con Fabrizio sia finita male comunque merita rispetto perchè solo lei sa per certo cosa significa entrare in un carcere e il dolore che c'è dietro ad ogni detenuto.

Ue: 'Chiesa deve pagare 4-5 miliardi di Ici', adesso all'Italia tocca riscuoterli
A questo punto, " se l'Italia non dovesse recuperare gli aiuti, si aprirebbe la via della procedura di infrazione , con altri costi a carico dei cittadini".

I toni si alzano, Silvia è molto colpita dalle parole di Alessandro e si rifugia in giardino in lacrime in compagnia delle coinquiline che tentano di confortarla, ma invano. La tensione aleggia sulla Casa più spiata dagli italiani da questa notte. Appena uscito ho visto Giulia, seguita da Silvia, e da Giulia S. scagliarsi contro Alessandro che asseriva che la mia eliminazione era probabilmente dovuta per aver superato il limite concesso ad un Commendatore della Repubblica. Al termine della diretta di giovedì 8 novembre del GF Vip, Alessandro Cecchi Paone si è scontrato con Giulia Provvedi.

Per Alessandro Cecchi Paone è una questione generazionale ed è grave che i giovani di oggi non abbiamo una cultura abbastanza forte, neanche i fondamentali.

Nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha avuto modo di mostrare a Silvia Provvedi la copertina del settimanale di cui è direttore, "Chi", recante la fotografia del primo bacio in pubblico tra la nuova coppia formata da Asia Argento e Fabrizio Corona.

Comments